Fiat, Norges Bank ha votato contro la fusione in Fca

Milano Finanza ECONOMIA

Norges Bank ha votato contro la fusione di Fiat-Chrysler in Fca nell'assemblea dello scorso primo agosto. E' quanto è emerso oggi dai verbali dell'assemblea, che hanno rivelato che tra l'8% del capitale che ha votato contro la fusione c'è la Banca centrale ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Il Giornale di Vicenza)

MILANO, 6 AGO - Ancora una seduta di Borsa difficile per Fiat: dopo lo scivolone di ieri sulle ipotesi comunque smentite dell'esercizio del diritto di recesso da parte di qualche azionista per la fusione con Chrysler, il titolo partito debole cede il 4% a 6,5 euro. (Brescia Oggi)

Loredana Lipperini protagonista di Non a Voce Sola a Sirolo La Prima Web - Eventi Marche La settima tappa della rassegna Non a Voce Sola si terrà venerdì 8 agosto alle 21,15 nella splendida piazza Vittorio Veneto di Sirolo. (La Prima Web)

Fiat Chrysler recupera il 3,79% a 6,71 euro. Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. (SoldiOnline.it)

Il Corriere della Sera ha riportato le dichiarazioni di Sergio Marchionne dopo le recenti performance, decisamente negative, del titolo. Sulla società pesano i timori che il recesso dei soci contrari all'operazione ... (SoldiOnline.it)

La prima sospensione e' arrivata quando perdeva il 4,97% a 6,505 ed e' poi rientrata con un calo del 5,55% a 6,465 euro. (Borsa Italiana)