OMIC a JTV: "Cerri ha fatto il suo dovere, la Roma è l'avversario più forte"

Tutto Juve SPORT

Siamo molto contenti.

La Roma è l'avversario più forte, adesso recuperiamo bene per essere pronti e andremo in semifinale per vincerla.

In queste partite ci carica tantissimo, ci dà tanta fiducia: lo ringraziamo tantissimo"

Ervin Omic ha parlato ai microfoni di Juventus Tv al termine della gara con l'Atalanta: "Cerri è entrato e ha fatto il suo dovere, facendoci passare il turno.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

rvin Omic ha parlato così al termine del match con l'Atalanta: "Cerri è entrato e ha fatto il suo dovere, facendoci passare il turno. Siamo molto contenti. (ilBianconero)

Impresa dei bianconeri al «Ricci» di Sas- suolo, contro i bergamaschi che in campionato avevano vinto entrambi i precedenti. Decide Cerri dopo l’1-0 Juve di Mbangula e il momentaneo pareggio di Cissé. (Tutto Juve)

Torreira Juve, ecco il colpo a centrocampo: sfida ad un club di Serie A. Torreira Juve, anche l’uruguaiano tra i candidati per prendere un posto a centrocampo. (Juventus News 24)

Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, siamo stati premiati per lo sforzo fatto quando, dopo il pareggio, non abbiamo smesso di provarci. "Siamo stati molto bravi - sintetizza in pochissime parole il man of the match, Leonardo Cerri -. (Juvenews.eu)

Chiesti 80 milioni di euro per lasciarlo partire. Calciomercato Juve: cifra choc per il centrocampista! (Juventus News 24)

Il trasferimento dovrebbe essere uficializzato a breve. Sfuma dunque il sogno di vedere il centrocampista della nazionale olandese con la maglia della Juve, che dovrà rinforzare la propria mediana guardando altrove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)