Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche

Finanzaonline.com ECONOMIA

La partnership verrà presentata nel corso di una conference call e un webcast audio live da Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, Young Liu, presidente di Foxconn, Yves Bonnefont, Chief Software Officer di Stellantis, e Calvin Chih, amministratore delegato di FIH.

La taiwanese Foxconn è il maggiore assemblatore di iPhone al mondo e intende entrare nel mercato dei veicoli elettrici. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Buccinasco (18 maggio 2021) – L’Amministrazione comunale ha pubblicato sul sito internet istituzionale (sezione CONCORSI E GARE) il Bando pubblico per la locazione del parcheggio comunale di via delle Azalee angolo via del Commercio, con la possibilità di presentare l’offerta entro le ore 12 del 18 giugno 2021 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (su appuntamento) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’evento includerà le osservazioni di Carlos Tavares, CEO di Stellantis, Young Liu, Chairman di Foxconn, Yves Bonnefont, Chief Software Officer di Stellantis e Calvin Chih, Chief Executive Officer di FIH. (ClubAlfa.it)

In tale ambito è stata lanciata la MIH Open Platform Alliance per fornire a terzi una piattaforma per la produzione di auto elettriche secondo il modello dell’outsourcing già sperimentato con successo nel campo degli smartphone. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr