"Cosenza, bella prestazione ma guai ad abbassare la tensione..."

Tifo Cosenza SPORT

Si sentiva nell’aria che il momento stava per arrivare. Ne era convinto William Viali sin dalle ore che hanno preceduto la partita con la Reggiana. Così alla quinta partita della sua “nuova” gestione è arrivato il successo che potrebbe modificare la rotta che porta verso la salvezza diretta. Anche se il tecnico dei Lupi invita alla calma, perché il 4-0 rifilato alla squadra di Nesta non cambia nulla per il suo Cosenza (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

Importante passo in avanti verso la salvezza che, nell'anticipo della 34^ giornata del campionato di Serie B, il Cosenza rifila 4 reti alla Reggiana staccando la Ternana in classifica e allontanandosi dalla zona playout. (TernanaNews)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza (Quotidiano Sportivo)

Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). (CittaDellaSpezia)