Lipari, 17enne marocchino spacciava droga a coetanei

Infomessina INTERNO

Continua la lotta al traffico di stupefacenti alle isole Eolie, arrestato un minorenne marocchino e ristretto presso il Cpa di Catania. Continua la campagna di prevenzione e repressione al traffico e spaccio di droga sulle Isole Eolie. Nel fine settimana i Carabinieri della Stazione di Lipari, agli ordini... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno tratto in arresto per lesioni gravi, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento il 39enne marocchino... (Infomessina)

Addosso aveva 16 grammi di eroina e sono saltati fuori altri 150 grammi di cocaina e 6 chili di hashish (Corriere della Sera)

31 enne, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC), che ne disponeva la carcerazione per il reato di... (Minturnet)

Esprimo soddisfazione,... (RagusaTG)

I lavori si sono susseguiti come la tela di... Per le prime settimane gli approdi saranno operativi solo operativi dalle 7 alle 20.30, perchè una motonave sarà parcheggiata di notte. (Infomessina)

Hanno lanciato l’allarme sostenendo che al largo di San Felice Circeo c’era un barcone di migranti. (Latina24ore.it)