Processo morte Dj Fabo. Chiesta l'assoluzione per Marco Cappato

Quotidiano Sanità INTERNO

Per la Procura, il fatto non sussiste: il leader radicale non ha avuto alcun ruolo nella fase esecutiva del suicidio assistito di Fabiano né nemmeno rafforzato la sua volontà di morire. Cappato ha chiesto un verdetto che faccia 'scuola' su questo tema: "Assolvetemi riconoscendo il diritto di Dj Fabo… (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora, però, Luigi Gargiulo aveva imposto loro di formulare la richiesta di rinvio a giudizio. Stesso contegno, nella sostanza,… (Avvenire.it)

Anzi, l’ esponente radicale è imputato «per aver agevolato qualcuno nell’esercizio del suo diritto alla dignità». Secondo la Procura il suo apporto al suicidio del dj Fabo non è reato. (Il Giorno)

Marco Cappato ha aiutato Fabiano Antoniani a morire dignitosamente come sancito dalla Costituzione, che prevede la parità assoluta dei diritti fondamentali della persona. (La Stampa)

Queste le parole della requisitoria del procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Sciliano, sembrata… Assoluzione “perché il fatto non sussiste”. (La Stampa)

L'esponente radicale Marco Cappato imputato per aiuto al suicidio. (BergamoNews.it)

Sono il rappresentante dello Stato, ma lo stato è anche Cappato. Rappresento lo Stato laddove non è stata applicata la legge, ma qui è... (Leggo.it)