Il Fmi ci regala una crescita superiore alle attese. Ma poi avverte: o risanate o tornate lumache

TG La7 ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale rivede al rialzo le stime di crescita per l'Italia: nel 2017 il Pil dovrebbe crescere dell'1,3% (contro il +0,8% delle ultime previsioni), salvo poi rallentare attorno all'1% nel 2018-20. Secondo gli esperti economici ... (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

La ripresa dovrebbe continuare, ma i rischi sono significativi - affermano tuttavia ... (Leggo.it)

«Riforme ambiziose e complete aiuteranno a promuovere una crescita più robusta», che è «la priorità», scrive il ... (Il Gazzettino)

economia-italiana Il Corriere della Sera riporta le indicazioni del Fondo Monetario Internazionale sulle prospettive economiche italiane. (SoldiOnline.it)

ROMA - Il Fondo monetario internazionale ha rivisto di 0,5-0,6 punti percentuali le stime sulla crescita del Pil dell'Italia, dallo 0,7-0,8% all'1,3%. (DiariodelWeb.it)

"La crescita è attesa a circa l'1,3% quest'anno" ma visto che "i venti favorevoli - in termini di ... Lo afferma il Fondo monetario internazionale nel rapporto Article IV sull'Italia. (Adnkronos)

Secondo l'Istituto finanziario il Pil lettone dovrebbe crescere del 3,3% rispetto alla precedente previsione del 3%, mentre nel 2018 l'economia ... (ANSA Nuova Europa)