Spalletti torna al “Maradona, i tifosi lo acclamano e lui si commuove

ROMA on line SPORT

Momenti di commozione per Luciano Spalletti allo stadio Maradona. Il ct della nazionale, che lo scorso anno ha guicato il Napoli alla conquista dello scudetto e per la prima volta dal 'divorzio' e' tornato a seguire da spettatore interessato la sua ex squadra, ha ricevuto un caldissimo saluto da parte di tutto il pubblico. L'allenatore ha salutato per ringraziare i tifosi, ma poi non è riuscito a trattenere le lacrime prima di lasciarsi andare ad un grandissimo sorriso. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Tripudio al Fruit Village Arena. Dopo cinque sconfitte consecutive la Generazione Vincente Napoli Basket torna al successo in campionato superando la Dinamo Sassari 88-79. Dichiarazione di Coach Igor Milicic: “22 assist ed 8 palle perse, questo significa che abbiamo giocato in maniera intelligente, ed abbiamo condiviso il gioco: questa è la prima ragione che ci […] (Terzo Tempo Napoli)

Sotto gli occhi di Luciano Spalletti continua a spegnersi il vecchio Napoli. Alla fine, però, è solo 2-2 al triplice fischio contro il Frosinone.TIFOSI DELUSI - Se l'obiettivo Champions era diventato molto complicato nelle ultime settimane, oggi scivola via sempre più. (Calciomercato.com)

Momenti di commozione per Luciano Spalletti allo stadio Maradona. Il ct della nazionale, che lo scorso anno ha guidato il Napoli alla conquista dello scudetto e per la prima volta dal 'divorzio' e' tornato a seguire da spettatore interessato la sua ex squadra, ha ricevuto un caldissimo saluto da parte di tutto il pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Napoli Basket torna a vincere dopo una serie di risultati negativi: vittoria di vitale importanza, come cambia la classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Già salva, la A2 maschile del Tennistavolo Sassari ha incamerato un altro punto pareggiando in casa per 3-3 contro la Grissin Bon Reggio Emilia, vice capolista del girone A. (SARdies.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Uno sciame sismico è in corso nella zona flegrea, le scosse sono state avvertite fino al centro città intorno alle 9:45. (Tutto Napoli)