Allegri, prove anti-Lazio: torna McKennie, il jolly può essere Milik

La Gazzetta dello Sport SPORT

A parte Kean, alle prese con un problema fisico e ancora costretto a svolgere un lavoro individuale, la Juve in partenza per Roma per giocare la semifinale di Coppa Italia dovrebbe essere al completo. Allegri avrà ancora un allenamento domani mattina per fare le ultime valutazioni sulle scelte di formazione: rispetto a Cagliari potrebbe cambiare qualcosa, così da tenere alta la tensione nel difendere il vantaggio acquisito dopo il 2-0 dell’andata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico. (FantaMaster)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

Terzo confronto nel giro di un mese contro il grande ex Igor Tudor (il croato parlerà alle 14 a Formello), che il 30 marzo scorso ha bagnato il proprio esordio sulla panchina dei capitolini battendo la Vecchia Signora in campionato grazie al colpo di testa di Marusic al 93'. (Tuttosport)

Di seguito alcune curiosità e statistiche relative ai precedenti tra le due squadre. (Juventus Football Club)

La Juventus affronterà domani sera, a partire dalle 21:00, la Lazio allo Stadio Olimpico nel match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con l'obiettivo di qualificarsi alla finale del torneo, in programma sempre all'Olimpico, e sfidare una tra Fiorentina ed Atalanta per la conquista del trofeo. (Tutto Juve)