Napoli, se salta Osimhen, Giuntoli va a bussare la porta del Real Madrid: l'indiscrezione

AreaNapoli.it SPORT

L'obiettivo del club è evitare situazioni come quella di un anno fa con la telenovela Pepé, proprio per questo la dirigenza azzurra si sarebbe già mossa nelle ultime ore per pensare a un piano B nel caso in cui il nigeriano dovesse dire definitivamente no al passaggio in maglia azzurra.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Daily Star, è tornato in auge, per l'attacco del Napoli, anche il nome di Luka Jovic, il serbo che era stato prima scelta di Giuntoli nei mesi scorsi prima di guadagnarsi una riconferma al Real Madrid (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Situazione intricata, ma i tifosi sperano ancora in un lieto fine. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel Di Sangro Aurelio De Laurentiis ha anche risposto ad una domanda sul possibile futuro del calciatore spagnolo. (AreaNapoli.it)

I 10 assist firmati in stagione, miglior dato della rosa, dimostrano ancora un ottimo rendimento, in crescita negli ultimi mesi. Sul tavolo aveva l’offerta di un club della Liga a cifre simili a quelle del Napoli, ma, anche in quel caso, decise di declinare. (Tutto Napoli)

A riportarlo è anche Sky Sport, che evidenzia come il calciatore vede l’azzurro, ma gli azzurri forse non vedono bene lo spagnolo…. Callejon potrebbe restare in azzurro. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)