Spaccia a studenti minorenni. Arrestato dai carabinieri a Reggio Emilia

Bologna 2000 INTERNO

Durante lo svolgimento del Culture Day, tenutosi ieri in Via Gorizia a Reggio Emilia, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Corso Cairoli mentre spacciava droga ad uno studente minorenne. Oltre alla dose appena venduta in sua disponibilità una decina di grammi, ma il grosso è stato trovato nel... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta dentro hanno preso una cassaforte, con dentro due fucili ed una pistola, fissata all’interno dell’armadio. I carabinieri, ricevuta la segnalazione... (Oggi Treviso)

TREVISO - Un uomo di 47 anni, Loris Cruzzolin (in foto) di San Biagio di Callalta è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Treviso con l'accusa di detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente. (Oggi Treviso)

Sono presenti, oltre all’assessore regionale alle infrastrutture Pier Carmelo Russo, il commissario Giovanni Scarso, la deputazione iblea, il Presidente della Camera commercio e i rappresentanti... (RagusaTG)

Anche per questa stagione,... (Punto a Capo Online)

Sorpresi mentre cedono droga nella zona di Zafferia. Reuperata 47 grammi di hashish. (Infomessina)

I due malviventi, di nazionalità tunisina, avvicinano la vittima con la classica scusa della sigaretta: poi lo gettano per... (Milano Today)