Gentiloni: fiducia anche al Senato, oggi a Bruxelles per il Consiglio europeo

Consumatrici INTERNO

Il governo di Paolo Gentiloni è pienamente insidiato. Dopo quella di ieri alla Camera ha ottenuto, infatti, oggi anche quella del Senato con 169 Sì, 99 No e nessun astenuto. Non hanno votato alla prima chiama i senatori leghisti, 5 Stelle e i 18 eletti ... (Consumatrici)

Su altri giornali

Come alla Camera, l'Ala di Verdini e la Lega non hanno partecipato al voto, mentre il Movimento 5 Stelle ha votato contro. Il governo Gentiloni passa l'esame anche al Senato, ottenendo la fiducia con 169 sì. (road2sportNews)

A-A+. Alle 15 la prima «chiama». (Corriere della Sera)

Non usa giri di parole l'on. "Il governo Gentiloni è in perfetta continuità con il precedente, non mi aspettavo sorprese e non poteva essere altrimenti". (La Tecnica della Scuola)

L'aula del Senato ha votato il via libera alla fiducia al governo Gentiloni con 169 voti a favore. Perfetta parità quindi con Matteo Renzi, che il 24 febbraio del 2014 ottenne 169 sì contro 139 no, su 308 votanti e senza alcun astenuto. (Il Gazzettino)

Il Governo Gentiloni ottiene anche il voto favorevole del Senato sulla mozione di fiducia all'esecutivo a firma dei senatori Zanda, Bianconi e Zeller. (CataniaLiveNews)

Dopo la fiducia incassata ieri alla Camera il neo Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni ... (Corriere Nazionale)