Terrorismo, il premier Renzi alla Sorbona da Hollande

Rosa Rossa ESTERI

Commosso il ricordo delle "vite spezzate", dei "destini spazzati via" dagli attentatori fedeli alla jihad lo scorso 13 novembre, con un atto di terrorismo che mirava a colpire "la gioventù e la libertà" attraverso l'uccisione indiscriminata a colpi di ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Parigi, omaggio solenne alle vittime - la diretta (La Repubblica)

PARIGI – La capitale francese ha oggi commemorato con una cerimonia solenne le vittime delle stragi di venerdì 13 novembre. (VNews24)

Scambio di informazioni di intelligence e concentrazione dei raid sui terroristi escludendo l'opposizione moderata: Putin stringe la sua prima alleanza con un Paese occidentale nella lotta all'Isis, auspicando una “larga coalizione comune” sotto l ... (l'Unità.tv)

Sono i vertici che negli ultimi giorni hanno visto protagonista il presidente Francese Francois Hollande, impegnato a stringere alleanze e ad allargare il cerchio delle cooperazioni per sconfiggere l'Isis, obiettivo principale dell'inquilino dell ... (Mondo TiVu)

Due settimane dopo le stragi di Parigi, il presidente francese reso ... - Alla Francia "colpita al cuore", il capo dell'Eliseo, Francois Hollande, ha promesso "solennemente" che distruggera' "l'esercito di fanatici" dell'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 26 nov. (askanews)