Ford Tourneo, ecco la nuova generazione su base VW

Ford Tourneo, ecco la nuova generazione su base VW
FormulaPassion.it ECONOMIA

Si basa infatti sul Volkswagen Caddy, salvo appunto per il design Ford che è stato mostrato da Ford Europe con alcune immagini.

La nuova generazione del veicolo commerciale Ford Tourneo Connect ha un’anima tedesca.

Ford Tourneo Connect entrerà ufficialmente in listino nel maggio del 2022 con due lunghezze disponibili e un massimo di 7 posti.

Le due varianti a passo corto e lungo saranno rispettivamente “Tourneo” e “Grand Tourneo”. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il nuov Ford Tourneo Connect è possibile scegliere dieci diverse tinte di carrozzeria dalle tonalità vivaci come il nuovo Boundless Blue, l'esclusivo colore di lancio per Tourneo Connect Active Il primo prodotto "condiviso" è il Ford Tourneo Connect, versione trasporto passeggeri del Transit Connect. (AlVolante)

Tourneo Connect Titanium si riconosce per il suo decoro cromato satinato, i vetri oscurati per la privacy e i cerchi in lega leggera da 16 pollici. Ford Tourneo Connect Titanium L2 (2022). Le versioni. (OmniFurgone)

Ford Tourneo Connect 2022: la nuova generazione della multispazio

Il nuovo Ford Tourneo Connect di Ford sarà ordinabile in tutti i mercati europei all'inizio del 2022, con le prime consegne ai clienti che partiranno dalla primavera Ford Tourneo Connect ha una suite ADAS, gli aiuti alla guida, completa. (HDmotori)

Infine, l’allestimento Titanium prevede gli elementi della carrozzeria in cromo satinato, i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 16 pollici di diametro Ecco la nuova generazione della multispazio Ford Tourneo Connect, in arrivo sul mercato europeo nel corso della primavera del 2022. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr