Google studia lente a contatto 'intelligente' per diabetici

New York - Lenti a contatto intelligenti che potranno aiutare i diabetici a misurare, al secondo, i livelli di glucosio presenti nelle lacrime. Google pensa proprio a tutto. Dopo i robot da guerra, gli allarmi per le case, gli occhiali intelligenti, l'azienda californiana ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso sembra che arrivi una finestra di tempo discreto, senza precipitazioni, ma con un po'... Prime notizie dalla Patagonia giungono dai Ragni Matteo Della Bordella e Luca Schiera, impegnati a ripetere la via Maestri-Egger al Cerro Torre. (ResegoneOnline)

Attraverso un minuscolo chip wireless e un sensore miniaturizzato sarà possibile tenere a bada i livelli di glucosio. 17 Gennaio 2014, 20:11. (America24)

Attraverso il nuovo servizio sarà possibile spedire direttamente da casa o dall'ufficio grazie al postino telematico (Umbria24)

Le sta testando Google. Le lenti a contatto smart andranno a misurare i livelli di glucosio nelle lacrime utilizzando un minuscolo chip wireless, sensori miniaturizzati e una sottilissima antenna integrata tra i due strati della lente. (Key4biz)

La vittima una mendicate alla Bufalotta di nome Franca aveva 56 anni. Auto sequestrata e... (Roma Daily News)

Altro giorno, altro strano progetto di Google, che in questi giorni ha annunciato un nuovo gadget: lenti a contatto intelligenti. (The Blazoned Press)