Cagliari, non c'è l'intesa con Andreazzoli: risale Donadoni

Cagliari, non c'è l'intesa con Andreazzoli: risale Donadoni
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Cagliari è ancora in cerca del nuovo allenatore al quale affidare l'impresa salvezza.

Risalgono, quindi, le quotazioni di Donadoni con cui si potrebbe arrivare a un compromesso sulla composizione dello staff.

Il Cagliari, infatti, vuole tenere nel proprio organico l'attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus.

C'è pessimismo visto che, come accaduto con Leonardo Semplici, Andreazzoli vorrebbe portare con se tutto il suo staff. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata”: questo il testo del comunicato emesso dal club granata in serata dal club granata, a 24 ore dalla vittoria di Cagliari “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Calcio Casteddu)

Mentre Eusebio Di Francesco si prepara a porre fine alla sua sfortunata parentesi sulla panchina rossoblù, il Cagliari continua la ricerca dell’allenatore con cui vincere la fondamentale lotta per la salvezza. (Cagliari News 24)

A farne le spese è il tecnico Di Francesco. Il recente ko rimediato contro il Torino ha inevitabilmente compromesso la posizione del tecnico dei sardi che sarà certamente cambiato. (AreaNapoli.it)

Qui Cagliari, a breve incontro con Andreazzoli. Si defila Montella?

Conto pari tra Sassuolo e Bologna nel derby dell'Emilia che ha concluso il sabato di Serie A per la 4^ di ritorno. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

Il Cagliari avrebbe dovuto scegliere un allenatore nella giornata appena conclusa, dopo aver praticamente esonerato Di Francesco senza annunciarlo. Sono nati problemi sullo staff che l’allenatore sotto contratto fino a giugno con la Spal vorrebbe legittimamente portare, nessun intoppo di carattere contrattuale. (alfredopedulla.com)

Ecco chi può sostituirlo, in lizza due ex viola Proprio in serata è atteso un suo incontro con la società. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr