Nuova sfida per Andrea Iannone: a Lugano apre il suo locale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FELICE — Iannone, che risiede proprio in Svizzera, ha svelato la nascita del suo progetto attraverso i suoi canali social.

Gli ultimi mesi di Andrea Iannone non sono stati semplici, con la squalifica di quattro anni per doping che ha stoppato provvisoriamente la sua carriera motociclistica.

Ieri ha postato alcune foto degli interni, con una spiegazione emblematica: “Oggi (ieri; n.d.r.) è nato un altro sogno, sempre con passione”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto Passion Cafè nasce dall’interesse consolidato di Andrea Iannone per la ristorazione e la caffetteria unità al design e alla moda. Il pilota è infatti già fondatore e socio dal 2020 del Jungle Club a Lugano e del Ventinove Sushi Bar e Ventinove Ristorante a Vasto (Provincia di Chieti), sua città natale. (Ticinonline)

Per il Passion Cafè è stato scelto un ambiente moderno dal gusto contemporaneo, dal design ricercato, ogni dettaglio è curato alla perfezione: eleganza, colore e gusto dialogano tra di loro, un’atmosfera resa ancor più suggestiva da un’installazione di 4.200 rose. (Corriere del Ticino)

Potrebbe interessarti – Iannone sulla sentenza Schwazer: il duro sfogo sui social – Video. Andrea Iannone apre un locale a Lugano: di cosa si tratta. Il pilota originario di Vasto ha deciso di sfruttare il suo profllo Instagram per mostrare qualche immagine del locale. (AutoMotoriNews)

Il risto-bar è un mix di eleganza e ricercatezza e un'installazione di 4200 rose rende l'atmosfera davvero suggestiva. Per Andrea Iannone nuova sfida imprenditoriale nella ristorazione con l’apertura del suo secondo locale a Lugano (Corriere dello Sport.it)

Un risto-bar di tendenza dove eleganza, colore e gusto dialogano tra loro in un’atmosfera resa suggestiva da un’installazione di 4.200 rose. Passion Cafè, inaugurazione: Andrea Iannone al centro mentre taglia il nastro. (Corriere della Sera)

Chi è Andrea Iannone. Andrea Iannone è un pilota di moto GP, che è stato al centro di un grave caso di doping che gli impedisce di tornare a correre Ora Andrea Iannone ha deciso di spostare la sua passione per la ristorazione in un’altra città, dando lavoro a tutti giovani under 30. (ViaggiNews.com)