Eros Ramazzotti, gossip sul flirt con Marta Delogu: spunta nuovo retroscena?

Eros Ramazzotti, gossip sul flirt con Marta Delogu: spunta nuovo retroscena?
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

I due hanno smentito il flirt ma adesso a lanciare un nuovo retroscena è stato Dagospia che ha acceso il gossip che tra i due ci sia del tenero.

Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo.”. Eros Ramazzotti smentisce la relazione con Marta Delogu: i passati gossip del cantante. Eros Ramazzotti ha smentito la sua storia d’amore con Marta Delogu e non è la prima volta che il cantante interviene per smentire dei presunti flirt in passato, per esempio, si è vociferata una liaison con Roberta Morise prontamente smentita dall’artista

Nuovo retroscena sul flirt del cantante. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizialmente Marta Delogu si era limitata a scrivere sui suoi canali social una frase secca: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni:”. Da quel momento le voci di una presunta relazione fra Eros Ramazzotti e la giovane Sono statiinsieme inqualche giorno fa. (LaPresse)

Eros Ramazzotti, la difficile operazione chirurgica: “Sarà una notte tosta”

“Sarà una notte tosta ma non mollo”. E’ stato lo stesso cantante ad annunciare sui social ai followers di aver un problema di salute nel 2017. Così con un bellissimo post ha tranquillizzato tutti coloro che gli avevano scritto, dichiarando: “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscita” e ha concluso “sarà una notte tosta ma non mollo” (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr