Telecom, Genish vuole tenere il controllo della Rete

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - "Tim è favorevole alla creazione in Italia di un singolo network di rete per evitare inutili duplicazioni di investimenti infrastrutturali e siamo aperti a possibili collaborazioni con Open Fiber". Lo afferma l'amministratore delegato Amos Genish in una nota aggiungendo che "l'azienda… (Repubblica.it)

Su altri giornali

L'ad di Tim Genish è stato sfiduciato: al manager sarebbe mancato l'appoggio di Elliott in cda. (Lettera43)

I vertici di Telecom Italia-TIM hanno deciso di revocare con decisione assunta a maggioranza e con effetto immediato tutte le deleghe conferite all'amministratore delegato Amos Genish (SoldiOnline.it)

Riunito in via straordinaria, il cda di Tim revoca a maggioranza le deleghe all'ad Amos Genish , sfiduciato dai 10 consiglieri in quota Elliott . (Agenzia ANSA)

Prossimo cda il 18 novembre per il nuovo ad (L'HuffPost)

Dieci, su quindici… In una riunione straordinaria convocata di primo mattino il consiglio di amministrazione di Tim ha sfiduciato l’amministratore delegato Amos Genish. (La Stampa)

Il consiglio è in corso ora e, secondo quanto si apprende sul tavolo, ci sono le dimissioni dell'ad Amos Genish. Tim ha convocato un cda straordinario. (Agenzia ANSA)