Tornano Vidal e i nazionali La Juve aspetta risposte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da stamattina Massimiliano Allegri riapre l'officina di Vinovo con un bel po' di pezzi in più: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Pirlo e Marchisio, reduci dal naufragio azzurro; Vidal e Isla, del Cile battuto ma felice; oltre a Caceres, Lichtsteiner e Asamoah. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'esterno bianconero, il cui contratto scadrà tra un anno, carica l'ambiente e promette grinta ai tifosi in vista dell'inizio della nuova stagione. (GOAL )
Comincia finalmente la nuova stagione della Juventus: i calciatori impegnati nel Mondiale Brasiliano, che hanno potuto disporre di un tempo extra per le vacanze, sono infatti tornati a Vinovo per dare il via alla preparazione per la stagione calcistica ... (CalcioMercato Juve)
C’è tanta incertezza riguardo il futuro di Lichtsteiner alla Juventus. Il terzino svizzero ha, infatti, il contratto in scadenza nel 2015 ma dal proprio profilo Facebook mostra una certa sicurezza sulla prossima stagione: “Eccoci di rientro! Si riparte con grande voglia di vincere ancora. (JuveNews24)
Il difensore della Juventus e della nazionale italiana Andrea Barzagli ha voluto aggiornare e tranquillizzare i tifosi sulle sue condizioni fisiche attraverso un messaggio sul social network “Twitter”. (JuveNews24)
Un vera e propria “burrasca” di pioggia, quella che ha bagnato i giocatori della Juventus durante la seduta d’allenamento questa mattina: un clima perturbato, decisamente poco estivo, che accompagnerà i giocatori anche per la seduta pomeridiana agli ordini di Massimiliano Allegri. (JuveNews24)
Con l’operazione da poco subita, Andrea Barzagli non dovrà più soffrire di tendinopatia. (JuveNews24)