Solskjaer licenziato dal Manchester United: paga le critiche di Ronaldo

Corriere della Sera SPORT

di Redazione Sport. Il manager non ha mai trovato l’intesa con CR7 ed ha collezionato una serie di risultati deludenti. La rivelazione arriva dal sito del Times di Londra: Ole Gunnar Solskjaer non è più il manager del Manchester United.

Un ruolo nel siluramento dell’allenatore l’ha ricoperto sicuramente Cristiano Ronaldo, figliol prodigo tornato all’alma mater di Manchester dopo le esperienze e i triofei raccolti a Madrid e a Torino. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - si legge sul quotidiano britannico - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (Tutto Juve)

La commozione di Ole Gunnar Solskjaer nell’ultimo saluto ai canali ufficiali dei Red Devils avrà forse intenerito tutti coloro i quali si sono scagliati contro il suo operato. Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (Juventus News 24)

Il Mirror riporta quali sono i possibili cinque candidati realisticamente raggiungibili per traghettare il Manchester United a fine stagione. Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. (Calciomercato.com)

Il protagonista sarebbe indirettamente Cristiano Ronaldo, che è tornato in Premier per continuare a vincere e che sarebbe insoddisfatto di come sta procedendo questa stagione. (AreaNapoli.it)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United è ufficialmente terminata. (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr