Roundtable Puliti&Felici: obiettivo sicurezza

Econote.it INTERNO

Sono le 11:00 del mattino del 12 ottobre, fuori il lunedì è sveglio da un pezzo, tra braccia di luce e aria fresca. Nello Spazio Tadini di Milano un gruppo assortito di blogger si mescola tra sale e opere della galleria, ignaro di ciò che lo avrebbe atteso. Siamo ospiti di Puliti&Felici, portale web... (Econote.it)

Su altri media

ROMA – “Inaccettabili”, “sbagliate”, “inqualificabili”, “offensive e gravi”: il Pd critica le parole usate dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca per definire la presidente della Commissione antimafia, Rosy Bindi: “Impresentabile in ... (Blitz quotidiano)

«Vincenzo De Luca, in delirio di onnipotenza, pensa all'Italia quasi fosse neppure la Campania, ma la "sua" Salerno, dove si muove con la stessa aura di un monarca. ROMA. (La Citta di Salerno)

Impresentabile è lei che ha violato più di una regola» di Angela Caso ... (La Citta di Salerno)

Il progetto di De Luca, annunciato durante il convegno dei Giovani Imprenditori a Capri, di trasformare la Campania in una regione efficiente e funzionale “come il Galles” pare stia avendo seguito, almeno a parole, nei fatti è tutto da vedere, e tra turismo, cultura e bonifiche nella Terra dei Fuochi, il... (Vesuviolive.it)

Vincenzo De Luca non perdona. De Luca non ha ... (Termometro Politico)

Quello di Berlusconi sempre alla Bindi. Anzi, il Cavaliere si espresse più di una volta in modo poco gentile, per usare un ... (Quotidiano.net)