Sisma, Si-Sel: “Non sarà un’altra L’Aquila”

La Voce del Popolo INTERNO

REGIONE LAZIO – «Oggi è stata l’occasione per ragionare intorno alle misure da mettere in campo per affrontare il dopo terremoto, dopo la prima fase di emergenza, da cui si sta cominciando ad uscire solo ora. Un Consiglio regionale che […] (La Voce del Popolo )

Su altre fonti

Lo sportello, istituito lo scorso febbraio e la cui attività è stata finanziata per il primo anno, ha infatti ricevuto altri 24mila... (Vesuviolive.it)

Intanto stasera alle 21 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di ... (Alghero News Italy)

Erano le 11,32. La paura del sisma è tornata a preoccupare tutti vista la magnitudo 4.1 della scala Richter. (Consumatrici)

Accumoli - Terremoto, tre forti scosse nel centro Italia: due tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto e una in provincia ... (Mondo TiVu)

A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. (LA RAMPA di NAPOLI)

Continua a diminuire intanto, secondo i dati forniti dalla Protezione civile, il numero delle persone ancora alloggiate in tende: sono 32 ... (road2sportNews)