Tragedia sulla strada: si schianta contro un albero morto 26enne

Tiscali Notizie INTERNO

Tragedia a Padova, dove un ragazzo, Riccardo Faggin di 26 anni,è rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane era partito da Albano Terme a bordo di un Opel Corsa e si stava dirigendo verso Padova. Mentre percorreva una discesa a causa dell’alta velocità perso il controllo della macchina e si è schiantato contro un platano che costeggiavano la strada. Inutili i soccorsi Immediati i soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sfogo di Luisa Cesaron, madre del giovane morto a 26 anni la notte prima della finta laurea. «Aveva indossato una maschera» La madre di Riccardo, scomparso a 26 anni: «È morto per la bugia sulla laurea. (Il Messaggero Veneto)

A casa del 26enne era tutto pronto per festeggiare l'ultimo esame del corso in Scienze infermieristiche, persino il viaggio premio. Ma dall'ateneo fanno sapere in via informale che non era prevista alcuna discussione, perciò si batte anche la pista del suicidio. (la Repubblica)

Stava raggiungendo la sua famiglia con la quale il giorno dopo avrebbe festeggiato la sua laurea in infermieristica. Un frontale molto violento contro un platano, mentre tornava in auto verso casa. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, infatti, nella villetta di via Monferrato a Voltabrusegana era tutto pronto per festeggiare la laurea in Scienze infermieristiche del giovane. Attorno al tragico incidente, però, rimangono ancora tanti punti interrogativi. (ilmessaggero.it)

Uno scontro frontale violentissimo è costato la vita ad un giovane padovano poco dopo la mezzanotte del 29 novembre. L’impatto contro uno dei platani che costeggiano via Romana Aponense non gli ha lasciato alcuno scampo e il personale sanitario accorso pochi minuti dopo la tragedia non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane, con tutta probabilità morto sul colpo. (La Stampa)

Dopo i vani tentativi di rianimazione con il defibrillatore, sono intervenuti i medici che per 40 minuti hanno provato a rianimare il ragazzo che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Come riportato da Tyc Sports, il ragazzo avrebbe avuto un malore dopo appena 5 minuti di allenamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)