Dubai, aeroporto internazionale riprende operazioni dopo piogge record

Il Sole 24 ORE ESTERI

Dubai, aeroporto internazionale riprende operazioni dopo piogge record 20 aprile 2024 L'aeroporto internazionale di Dubai cerca di tornare alla normalità operativa dopo le piogge record che hanno colpito gli Emirati Arabi Uniti. L'aeroporto è il più trafficato al mondo per quanto riguarda i viaggi internazionali. Centinaia di persone si sono messe in fila ieri al Terminal 3, sede del vettore a lungo raggio Emirates, nella speranza di imbarcarsi sui loro voli. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

“Cloud Seeding”, lo chiamano così anche Repubblica e Il Sole 24 Ore, il nuovo (ma vecchio) fenomeno che ha causato l’alluvione di Dubai e Oman. (Radio Radio)

«Martedì gli Emirati Arabi Uniti hanno assistito alla più grande quantità di pioggia degli ultimi 75 anni. (Corriere del Ticino)

Nell'aeroporto DXB Terminal 3 di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, una situazione di stallo sta mettendo a dura prova i nervi di circa duecento italiani, bloccati senza una risposta chiara sul perché del ritardo dei loro voli di rientro in patria. (Corriere)