De Zeeuw cerca una nuova squadra, su Linkedin

La Stampa SPORT

Si può trovare su internet una squadra di calcio in cui giocare? L'impresa potrebbe sembrare facile per squadre amatoriali, ma se a cercare un nuovo club è il 31enne Demy de Zeeuw, ex nazionale olandese, la questione si fa certamente più curiosa. Eppure ... (La Stampa)

Su altri giornali

E il caso, è davvero particolare. Ebbene sì. (SuperNews)

Il centrocampista olandese, Demy De Zeeuw, ha messo il proprio profilo su Linkedin per trovare squadra a 31 anni: e il NAC Breda sta pensando di ingaggiarlo... (GOAL )

Le vie del web sono infinite e l'ex centrocampista dell'Ajax e della nazionale olandese Demy de Zeeuw ha pensato bene di cercare un nuovo club utilizzando il social network Linkedin. (Sportevai.it)

Davvero singolare l'idea di Demy de Zeeuw, ex nazionale olandese che non trovando squadra attraverso i canali tradizionali, ha deciso di affidarsi al social network Linkedin, utilizzato da molti lavoratori del mondo per mettere il loro curriculum in rete e attirare aziende sul proprio profilo. (Calcio World)

L'ex nazionale olandese, che in carriera ha vestito le maglie di Ajax, Spartak Mosca, Anderlecht e AZ Alkmaar, ... (Sportal)

Demy de Zeeuw è un calciatore di 31 anni che come tanti giocatori dilettanti è alla ricerca di una squadra su Linkedin. (CATANIAVERA.IT)