Borse appese a firma su dazi, oggi al via stagione trimestrali Usa. Sterlina ancora giù

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Infine, rendimento al 2,14% per i titoli a 20 anni con richieste che hanno superato 1,49 l'offerta.

Pirelli in calo con la «scure» di Ubs. Il gruppo della Bicocca è arrivato a perdere anche il 3%.

Assegnati anche 2,5 mld di titoli a 7 anni, con rendimento in lieve rialzo allo 0,94% con richieste parti a 1,47 volte l'offerta.

L'attezione è inoltre alta per l'inizio della stagione delle trimestrali americane: si parte oggi con le grandi banche , si proseguirà nei prossimi giorni con i colossi tecnologici e industriali. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Ribasso finale dell'1,4% a 21,15 euro per Atlantia che guarda al dossier delle concessioni autostradali (-1,5% Astm controllata dal gruppo Gavio), piatta Mediaset, in aumento dell'1,2% Banca Generali e dell'1,5% Nexi. (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Teleborsa)

di Michela Coricelli Chiusure in lieve rialzo per le borse europee, al termine di una seduta interlocutoria in attesa della firma dell'accordo sui dazi tra Stati Uniti e Cina, prevista domani.Milano strappa un +0,13%, Londra +0,06%, Francoforte +0,04% e Parigi +0,08%. (Rai News)

Inoltre i mercati accendono i riflettori sui conti del periodo settembre-dicembre 2019 delle aziende quotate, dopo che ieri a Wall Street è iniziata la stagione delle trimestrali. 5' di lettura. Borse europee nervose nel giorno clou dei dazi, in cui è prevista la firma ufficiale alla "fase 1" dell'accordo tra Usa e Cina. (Il Sole 24 ORE)