Pronostici di oggi 27 aprile, Juve-Milan in serie A, Psg, Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid

Pronostici di oggi 27 aprile, Juve-Milan in serie A, Psg, Bayern Monaco, Liverpool e Atletico Madrid
Infobetting SPORT

Pronostici di oggi 27 aprile (sabato), Juve-Milan in serie A, poi Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga con Psg, Bayern, Liverpool e Atletico Madrid Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 aprile, in serie A il big match tra Juve e Milan è anche la sfida tra Allegri e Pioli che potrebbero non essere più sulla panchina di bianconeri e rossoneri nella prossima stagione, in ballo anche la salvezza con Lecce e Verona impegnate contro Monza e Lazio (Infobetting)

Su altri media

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. (Europa Calcio)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . (Tuttosport)

Il mondo intero in un’Allianz sold out

Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. (Milan News)

Su Corsport: "Il mondo intero in un'Allianz sold out". Passione Juve. Il sogno scudetto sarà pure evaporato presto ma i tifosi bianconeri ancora una volta si confermano al fianco della squadra di Allegri. (Tutto Juve)