Siria, raid in un campo profughi: uccise almeno 17 persone, anche bambini

Solo News ESTERI

Roma, 5 mag. (askanews) - Sono almeno 28 le vittime di un raid aereo contro un campo profughi nel nord della Siria. I Comitati locali di coordinamento (Lcc) affermano che l'attacco è stato compiuto da jet russi. Secondo altre fonti il raid è stato ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 7 MAG - La fragile tregua nella città siriana di Aleppo è stata prolungata fino a lunedì, "per evitare che la situazione possa peggiorare". Lo ha annunciato il ministero della Difesa russo, riferisce la Bbc online. (Tuttosport)

Il raid aereo condotto ieri sera, 5 maggio 2016, su un campo di profughi siriani nella provincia settentrionale di Idlib, vicino al confine con la Turchia, secondo il segretario dell'Onu per gli Affari umanitari, Stephen O'Brien potrebbe essere un ... (Molisedoc.com)

Il villaggio di Khan Touman, situato nei pressi dell'autostrada tra Damasco e Aleppo, ora è controllato dai ribelli e dai ... (Catania News)

Il commento dell'Onu: orrore e disgusto. Fatto l'accordo, trovato l'escamotage per eluderlo: sembra ... (Stadio24.com)

Il cessate il fuoco era scattato giovedì sotto la pressione di Russia e Usa."La cessazione delle ... (Rai News)

Dopo le bombe su un ospedale di Aleppo, come denunciano alcuni attivisti citati dalla televisione panaraba Al Jazeera, infatti nelle scorse ore un nuovo bombardamento aereo sul Paese ha colpito un campo profughi dove sono ammassati centinaia di ... (PrimaPaginaReggio.com)