Restano gravissime le condizioni del bimbo di 2 anni precipitato dal quarto piano

Prima la Martesana INTERNO

Il dramma ieri mattina, martedì 2 agosto 2022, nel quartiere di San Damiano.

I medici dell'ospedale San Gerardo di Monza stanno facendo di tutto per salvare il piccolo caduto dalla finestra di casa al quarto piano.

Continua a lottare per la vita. Dopo la chiamata al 112, a San Damiano era atterrato anche l'elisoccorso del 118

Restano gravissime le condizioni del bimbo di 2 anni precipitato dal quarto piano. (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri giornali

È in condizioni disperate il bambino di appena due anni che nella mattina di martedì 2 agosto è caduto dal quarto piano della palazzina in cui viveva con la sua famiglia. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale San Gerardo. (Il Riformista)

Un parente attento, affezionato al nipotino, che stava sempre con lui e lo teneva quando i genitori andavano a lavorare. Il piccolo ha approfittato di un momento di distrazione del nonno e forse, usando il termosifone, si è arrampicato fino alla finestra aperta del salotto. (ilGiornale.it)

Il piccolo era stato ricoverato nel reparto di neurorianimazione dell'ospedale San Gerardo, in prognosi riservata. Sfuggito proprabilmente all'attenzione dell'adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere di sotto, nel cortile del condominio. (MonzaToday)

Quante volte l’abbiamo visto e adesso non ci resta che sperare". di Marco Galvani. "È sempre qui giù in giardino a giocare, col nonno. (IL GIORNO)

A cura di Giorgia Venturini. Resta ancora in gravi condizioni e ricoverato in terapia intensiva il bimbo di due anni caduto dal balcone al terzo piano di un palazzo di Brugherio, alle porte di Monza. (Fanpage.it)

I medici dell’ospedale San Gerardo mantengono la prognosi riservata per il bimbo di 2 anni che ieri mattina è precipitato dal quarto piano mentre era in casa con il nonno. L’incidente è avvenuto in via Bachelet nel quartiere San Damiano di Brugherio, nell’appartamento in cui il piccolo vive con il nonno e i genitori (che ieri mattina erano al lavoro). (IL GIORNO)