Napolitano: Libro, lettura, cultura pilastri della democrazia

“Il Salone è un'occasione unica di offerta editoriale” perché “consente incontri diretti con gli autori, offre occasioni di approfondimento culturale” e ringraziando i librai d'Italia ha definito la manifestazione “la più grande libreria d'Italia”. Questo il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ambito del progetto in collaborazione con il Conservatorio di Latina, riguardante lo svolgimento nella primavera 2013 di tre... Uomini con bue, 1966 ca. (IlCorrieredellaCitta.com)

Cota: «I giovani non possono restare sempre e solo davanti al computer». E' la scelta fatale tra libro digitale e libro di carta che domina l'inaugurazione del Salone del Libro. (La Stampa)

  Domani giovedì 16 maggio, alle 18, presso l’auditorium del Palazzo della Provincia di Vibo Valentia, verrà presentato il libro di Salvatore Martino “Aldo Moro. Il seme amaro della speranza”. (La Prima Pagina)

Torino, 16 mag. - (Adnkronos) - Rilanciare la cultura in Italia, perche' '' la cultura e' non solo elemento fondamentale di cambiamento e volano della ripresa economica ma soprattutto elemento fondante per ricostruire il nostro Paese ''. (Tiscali)

Gli studenti della classe II B rappresenteranno il centro Italia nella gara conclusiva del concorso nazionale di ludolinguistica in programma al ... (Roma Daily News)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)