Ora Di Maio fa "il pacifista" (ma dichiara guerra a Salvini)

ilGiornale.it INTERNO

Sicurezza, prosperità, pace: ne abbiamo diritto, ma abbiamo anche il dovere di lavorare per questi obiettivi.

No, ma le conquiste più grandi non sono mai semplici, richiedono determinazione e tempo.

"La guerra e la violenza, appunto, non sono soluzioni, e non possono essere mai considerate tali: sono l'unica risposta che è stata trovata in passato, una risposta vecchia, e su cui abbiamo già ricevuto fin troppe lezioni", spiega il "pacifista" grillino. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone. Nella tappa di Matteo Salvini nella città di Crotone venerdì 10 gennaio perché presenterà ufficialmente la squadra dei candidati calabresi per le regionali di fine gennaio 2020. (CrotoneOK.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini durante un evento elettorale a Cesenatico. Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri. di scp. Milano, 5 gen. (LaPresse) - "Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri". (LaPresse)

Troppa la paura di fare un assist involontario a Salvini che userebbe l'eliminazione dei decreti Sicurezza come arma per il voto. Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. (ilGiornale.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (RTL 102.5)

E’ colpa di Salvini? Se il Milan faceva pena nel 2019 – e ha fatto pena anche ieri – è colpa della squadra, non di un giocatore. (Italia Sera)

Appuntamenti nelle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. CATANZARO, 6 GEN - Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà venerdì 10 gennaio in Calabria per partecipare ad una serie di iniziative nell'ambito della campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio. (InfoOggi)