Animal Crossing: New Horizons, strumenti indistruttibili e tante migliorie introdotte dagli hacker

Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Vi è forse una leggera presunzione nell'opera degli hacker, evidente soprattutto nella creazione degli Alberi di Stelle, tuttavia queste nuove migliorie introdotte in Animal Crossing: New Horizons sembrano particolarmente sensate.

La notizia riportata su altri media

Di seguito, dunque, vi proponiamo quelli che sono gli store online in cui, al momento, il gioco è al di sotto del prezzo originale di 54,99€, premesso che il prezzo più basso – almeno per ora – è quello proposto da Amazon, dove Animal Crossing: New Horizons è in vendita a soli 49,98€. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, le mod aggiungono altre feature meno ortodosse, come la possibilità di attraversare i muri, velocizzare le animazioni, cambiare la fisica di gioco e spostare la plaza. Infatti, alcuni giocatori stanno usando delle mod per Nintendo Switch e software speciali che permettono di avere un’esperienza di gioco molto personale. (NintendOn)

Non è possibile stancarsi di Animal Crossing, almeno non finché i giocatori continueranno ad essere così fantasiosi. Le voci di Brooklyn 99, le facce di Animal Crossing. Brooklyn 99 è una serie che potete vedere su Netflix (Tech Princess)

Animal Crossing: New Horizons possiede in totale 397 abitanti, che il giocatore - in un modo o in un altro - può invitare sulla propria isola, fino a 10 presenze nello stesso momento. Si tratta di un criceto azzurro con delle lentiggini; non è di certo la bestiola più graziosa al mondo, ma secondo i giocatori di Animal Crossing: New Horizons è anche praticamente impossibile trovare di peggio come abitante. (Multiplayer.it)

Si discute invece circa l'opportunità di una simile manifestazione all'interno di Animal Crossing: New Horizons, per un motivo di questo tipo: l'esistenza di animali digitali (i pesci) nel Museo di Blatero. (Multiplayer.it)

Animal Crossing: New Horizons ha fatto parlare di sé in molteplici modi: dalle canzoni riprodotte al suo interno tra le quali spicca la parodia di Bad Guy fino ad arrivare a delle costruzioni dedicate ad altri giochi come quella ispirata al mondo dei Pokémon. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr