Carpi, show di Lasagna tra i litigi

Gazzetta di Modena SPORT

Lucescu s'infuria e si becca con Castori. Poi è tensione tra i tifosi biancorossi. Tags. calcio · serie a. 03 settembre 2015. Carpi 2. Shakhtar Donetsk 1. Carpi (3-5-2): Benussi (65' Belec); Letizia, Spolli, Bubnjic; Pasciuti (77' Gino), Lollo (46 ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passo falso comunque che non fa male, vista la buona prova. (GOAL )

L'allenatore degli ucraini, Mircea Lucescu, vecchia ... In avvio della ripresa si è scatenato un parapiglia tra le due squadre dopo una serie di interventi molto rudi da una parte e dall'altra. (TodaySport.it)

Vid Belec ed Isaac Cofie vogliono contribuire alla causa del Carpi e mettono la loro esperienza al servizio della squadra, che dovrà dare il massimo per salvarsi. (GOAL )

I magistrati intendono così “cristallizzare” le dichiarazioni di Lollo per poi poterle utilizzare durante il... (Latina24ore.it)

L'amichevole tra Carpi e Shakhtar Donetsk non è stata tra le più tranquille, visto e considerando che Mircea Lucescu ha perso le staffe e ha ordinato ai suoi di lasciare il campo dopo una decisione arbitrale e un principio di rissa in campo, anche se ... (Calcio News 24)

Il match in questione è Carpi-Shakhtar. Quella che doveva essere una tranquilla amichevole, si è trasformata in una partita in cui è successo un po'di tutto. (CalcioWeb)