Libia, Serraj e Haftar al Cairo

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - IL CAIRO, 13 FEB - Il generale Khalifa Haftar e il presidente del Consiglio presidenziale libico Fayez al-Serraj sono giunti oggi al Cairo a distanza di poco tempo l'uno dall'altro. Lo riferiscono fonti aeroportuali. Il ruolo del generale nel ... (Brescia Oggi)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Si è svolta oggi a Tripoli la prima riunione della commissione congiunta italo-libica che ha il compito di attivare la sala operativa, anch'essa congiunta tra i due Paesi, per il contrasto all'immigrazione clandestina, primo ... (Brescia Oggi)

Crisi libica, incontro al Cairo tra Serraj e Haftar per tentare la strada del dialogo I due leader si troverebbero nella capitale egiziana. L'obiettivo è stabilizzare il Paese e far fronte comune contro la jihad. (In Terris)

La richiesta dopo il mancato incontro con Haftar al vertice del Cairo, convocato dagli egiziani. (La Repubblica)

Marco Minniti al Comitato Schengen, allarme terrorismo e traffico esseri umani

Lo riferisce il sito di al Wasat, spiegando che il colloquio è "avvenuto stamani ... (askanews) - Il primo ministro libico Fayez al Sarraj e il generale Khalifa Haftar, uomo forte della Cirenaica, si sono incontrati oggi al Cairo, in Egitto. (Tiscali.it)

Marco Minniti non si concede un minuto di aria, da quando è Ministro degli interni rimane a lavoro anche sedici ore al giorno, ma al Viminale dicono che lo facesse già molto tempo prima di diventare ministro. (Prima Pagina News )

Attraverso gesti di forte valenza simbolica. Ma è così che procede la diplomazia del deserto. (La Stampa)