Campedelli shock: "Credo sia meglio che il Chievo sparisca, c'è accanimento nei nostri confronti!

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio - Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Monza.

A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo.

Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it:. "Su Garritano c’è stata un’entrata da codice penale, come si dice in questi casi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, Campedelli, ha forzato la mano: "A questo punto inizio a pensare che il Chievo sia meglio se sparisca, perché se questo è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo. Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, è andato letteralmente all'attacco dopo i discutibili episodi arbitrali della partita di ieri contro il Monza. (AreaNapoli.it)

Cittadella-Reggiana 0-3. Il mese scorso, nel recupero, gli emiliani erano stati dominati, nella gara di ritorno succede incredibilmente il contrario. Poco prima, sempre nelle gare delle 14, la curiosità del presidente del Brescia Cellino sceso dalla tribuna davanti alla panchina, all’espulsione di Clotet, il tecnico spagnolo. (Il Gazzettino)

In quella situazione l’arbitro ha fatto continuare l’azione in maniera veramente per me inspiegabile. Non è possibile che ci sia questo accanimento nei confronti dei Chievo, ormai sono 3/4 anni che andiamo avanti con questo accanimento e sinceramente ora basta. (tuttosalernitana.com)

Il Monza ha vinto due gare esterne di fila in Serie B per la prima volta dal 1980, quando passò sul campo della SPAL (2-0) e del Matera (2-1). Per la prima volta nella sua storia in Serie B, il Monza ha vinto sul campo del ChievoVerona (due pareggi e due sconfitte nei quattro precedenti). (Monza-News)