L’addio di Vasco a Gabriella Sturani, la Gabri della sua canzone: “Non avrei mai pensato se ne andasse via prima di me”

«Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me»: comincia così il post di Vasco Rossi sui social dedicato a Gabriella Sturani, una sua storica ex legata a una delle più belle canzoni d’amore di Vasco. È infatti lei la “Gabri” che dà il titolo al pezzo di Vasco del 1993 contenuto nell’album “Gli spari sopra”. La donna, morta all’età di 56 anni, è anche madre di uno dei figli di Vasco, Lorenzo, riconosciuto dal cantante quando il ragazzo aveva 14 anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. La donna, originaria di Ferrara, si è spenta a 56 anni. (Gazzetta di Modena)

"Adesso ascoltami non voglio perderti però non voglio neanche neanche illuderti quest'avventura è stata una follia è stata colpa mia tu hai sedici anni ed io... (Necrologi)

La Pressa Da Gabriella Sturani ha avuto il figlio maggiore Lorenzo, rimase incinta a 16 anni, che lo ha reso nonno di due bambine (La Pressa)

Vasco Rossi, celebre rocker di Zocca, ha pubblicato un commovente messaggio sui suoi profili ufficiali social. (AreaNapoli.it)

E ti voglio bene", scrive il rocker sui social. Lorenzo Rossi è nato dalla relazione tra Vasco Rossi e Gabriella Sturani, rimasta incinta a 16 anni. (il Resto del Carlino)

La cantava in "Gabri", la canzone dedicata al loro amore, e contenuta in Gli spari sopra, uno degli album più famosi di Vasco e oggi tra i pià importanti, e ascoltati, del cantautorato italiano. Gabriella Sturano, prima moglie del rocker di Zocca, è scomparsa il 27 marzo. (Cosmopolitan)