Emilia, feste e vibratori con soldi pubblici: indagati 42 consiglieri regionali

Il quotidiano Italiano ECONOMIA

Sono stati indagati 42 consiglieri regionali dell’Emilia Romagna, per alcune “spese pazze” messe a rimborso della Regione. regali, feste di compleanni, benzina, cene di beneficenza e persino un sex toy messo a rimborso tra le spese di una consigliera regionale, per una spesa di circa due milioni e 80 mila... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

In Emilia-Romagna sempre più donne si rivolgono ai servizi del sistema sanitario regionale, il 94,6% dei parti in regione avviene nei punti nascita che assistono più di 500 parti all’anno e sempre di più si utilizzano le tecniche di contenimento del dolore nel parto (78,2%), compresa l’analgesia epidurale... (Bologna 2000)

La seduta è stata dal consiglio dopo un dibattito molto vivace tra i consiglieri della maggioranza e il presidente del consiglio... approvati a maggioranza dal Consiglio Comunale di Modica, due punti ritirati, il consiglio comunale, dopo una sospensione di cinque minuti riprende i lavori. (RagusaTG)

La denuncia dei candidati: "Proprio sui rifiuti il centro sinistra ha applicato la tecnica dell'inganno: da una parte la... (ParmaToday)

Come Rete degli Studenti dell’Emilia-Romagna stiamo... (Bologna 2000)

Per la procura e una consulenza tecnica non si curarono della manutenzione necessaria (Umbria24)

E’ cominciata, in Emilia-Romagna, l’ultima settimana di campagna elettorale, in vista delle elezioni regionali di domenica prossima. Con l’incognita principale che sembra... (Bologna 2000)