La denuncia di Ema Stokholma: "Mi hanno filmato sotto la gonna durante le prove"

"È stato brutto, non solo l’episodio ma anche la reazione di chi era al mio fianco - si è sfogata -.

Hanno poggiato un cellulare in posizione strategica sotto la consolle, per inquadrarle le parti intime durante le prove per lo show di San Giovanni.

Quando mi sono accorta del telefono e l’ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, che non era grave.

E' successo a Ema Stokholma, la dj francese ieri sera ospite a Torino per la chiusura dello spettacolo alla Mole Antonelliana. (TorinOggi.it)

Su altri media

«Scoperto di chi è il telefono - ha aggiunto - ho sporto denuncia». Quando l'ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, come se il gesto non fosse grave». (ilGiornale.it)

È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. (Sportface.it)

Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. Ema Stokholma ha raccontato su Instagram un grave episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. (Corriere TV)

Alla fine la Stokholma, insieme al suo manager, è andata a denunciare l’accaduto. La Stokholma, infatti, indossava un vestito. (Trash Italiano)