Caso Denise Pipitone: anche la Procura di Trapani indaga sulla sua scomparsa?

Bigodino.it INTERNO

La Procura di Trapani ha contattato il portavoce della compagnia di navigazione: la nuova indiscrezione sul caso di Denise Pipitone. Una nuova notizia emersa durante il programma Ore 14: la Procura di Trapani avrebbe contattato la compagnia di navigazione Medmar, dopo le ultime indiscrezioni emerse sul caso di Denise Pipitone.

L’organizzazione, nel 2004, possedeva una nave chiamata Donatella D’abundio, che trasportava i passeggeri nella tratta Trapani-Tunisi. (Bigodino.it)

Su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, il mistero sul padre di suo figlio. Federica Sciarelli, ecco come combatte la paura del Covid. Federica Sciarelli ha confessato che il suo “modo” per sconfiggere la paura del Covid è quello di…ignorarlo La nota giornalista di Chi L’Ha Visto, che anche quest’anno è stata confermata al timone di questa nuova edizione del programma di Rai Tre, ha dato un utile consiglio a tutti quanti. (YouMovies)

C'è una nuova pista sulla sua vera mamma. ‘Chi l’ha visto?‘, in onda Mercoledì 15 Settembre su Rai3, torna ad affrontare il caso di Oleysa Rostova la ragazza russa che si pensava fosse Denise Pipitone. (Funweek)

i casi della puntata di mercoledì 15 settembre su Rai 3. - Pubblicità -. I protagonisti della puntata di mercoledì 15 settembre di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli mercoledì 15 settembre con Chi l’Ha visto? (Dituttounpop)

Pare però che la stessa trasmissione russa sia a un passo dalla verità e abbia trovato la vera madre di Olesya, verità che andrà in onda proprio nella giornata di oggi sulla tv russa e di cui si occuperò anche la trasmissione italiana (leggo.it)

Salvo Monti, il portavoce della compagnia di navigazione Medmar si è lasciato intervistare in diretta Skype. Tutti uniti per trovare Denise Pipitone. (Bigodino.it)