Kean: "Ritorno in Serie A? Non so cosa ci sia di vero, penso ad allenarmi"

Tuttosport SPORT

E' il sogno di tutti e si lavora per arrivare in alto".

Infine sull'obiettivo primo posto: "Siamo un'ottima squadra e dobbiamo continuare così anche perchè abbiamo un girone con ottime squadre, dobbiamo essere superiori degli altri.

Queste le parole di Moise Kean nel post partita di Italia-Armenia 6-0, gara di qualificazione per gli Europei Under 21.

Poi sul possibile ritorno in Italia durante il corso del prossimo mercato invernale: "Non so cosa ci sia di vero, io mi concentro ad allenarmi, al resto ci pensano altri". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Non lo so io penso solo a giocare e a dare il massimo in campo”. Sono contento dei suoi complimenti, è un tecnico che lavora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare... Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola. (Firenze Viola)

Ranieri 6,5 - Più da sciabola che da fioretto, com'è giusto che sia con le condizioni del prato del Massimino. Kean 7,5 - Prova a zittire le polemiche facendo ciò che gli viene meglio: segnare. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Fantacalcio. Una vittoria preziosa, non solo rotonda, quella degli azzurrini di Nicolato, che volano a 13 punti in classifica: ora la qualificazione a Euro2021 è più vicina. (Fantacalcio.it)

A segnare è però l'Italia, ancora una volta grazie a un rimpallo: stavolta è Zanellato a sfruttarlo, calando il poker al 53' dopo una respinta del portiere sul solito Cutrone. In rete va quindi ancora una volta Kean, che sfrutta la ribattuta di piede di Aslanyan sul tentativo di Cutrone. (Sport Mediaset)