Il mondo cambia con un'«app» La rivoluzione è racchiusa in un clic

Gli anniversari sono i segnalibri del passato. Più questo si complica, più quelli diventano necessari. Sembrerà strano, o eccessivo, ricordare oggi il quinto compleanno dell'App Store, il negozio virtuale delle nostre necessità digitali. È nato il 10 luglio 2008: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 10 luglio 2008 infatti, quando l'azienda di Cupertino lanciò il suo market di distribuzione dei contenuti digitali online, avviando l'ennesima rivoluzione e cambiando per sempre il modo di ... (Vodafone Lab)

La tesi era che il nome di Amazon violava il marchio di fabbrica di Cupertino e confondeva i clienti. La battaglia legale era iniziata nel marzo 2011 con una denuncia del colosso guidato da Tim Cook. (Milano Finanza)

Questi fantastici videogiochi, più altri della stessa levatura, sono attualmente ... (PCWorld)

Il giudice Phyllis Hamilton del Distretto settentrionale della California ha accolto la richiesta del ... (Primaonline.it)

Cinque applicazioni e cinque giochi, domani, in occasione del quinto compleanno di App Store, potranno essere scaricati gratuitamente dai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. L'elenco dei regali è presto servito. (Assodigitale)

Come vi abbiamo già segnalato in un nostro scorso articolo, il marketplace per i dispositivi Apple – App Store - il prossimo 10 luglio festeggerà cinque anni di attività. (Techzilla.it)