Beltran manda la Fiorentina in finale di Conference: 1-1 col Brugge, decisiva la vittoria dell'andata

ilgazzettino.it SPORT

La Fiorentina conquista la finale di Conference League ad Atene, la seconda consecutiva, e questa volta Vincenzo Italiano vuole la coppa. La Viola trova nel finale il pareggio in Belgio contro il Club Brugge (1-1) e passa il turno grazie al 3-2 dell'andata. La partita Una partita che si era complicata per il club toscano e che sembrava stregata. Tre legni colpiti, una traversa nel primo tempo di Kouamé, due nella ripresa centrate da Biraghi su punizione e ancora da Kouamé di testa. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X. (Tutto Napoli)

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

BRUGES-FIORENTINA CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)