Como, il match-ball per la serie A sui maxischermi dello stadio Sinigaglia: c’è la conferma dalla società

CiaoComo SPORT

La conferma arriva ora dal Como 1907: la società annuncia che, in occasione della partita Modena-Como della 37ª giornata di Serie BKT, in programma Domenica 5 Maggio alle ore 15, saranno installati dei maxi schermi allo stadio Sinigaglia per permettere ai tifosi presenti a Como di seguire la partita. I settori disponibili saranno curva e tribuna coperta. I cancelli apriranno un'ora e mezza prima del calcio d'inizio (alle ore 13:30). (CiaoComo)

Ne parlano anche altri media

Come noto, domenica 5 maggio, al termine dell’incontro Modena-Como, trasmesso in diretta su maxischermo allo stadio “Sinigaglia”, se il Como dovesse raggiungere la matematica promozione in Serie A (e soltanto in quel caso) verrà istituito il divieto di circolazione in Lungo Lario Trieste e Lungo Lario Trento in entrambi i sensi di marcia fin dalle ore 16.30 al termine del servizio. (ComoZero)

È tempo di fare calcoli per il Como, che nella penultima giornata di Serie B (tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) potrebbe festeggiare l'aritmetica promozione in Serie A. (Sky Sport)

Al seguito della formazione... (Tuttocampo)

Un finale di manzoniana memoria per il Modena, che domani comincerà questo finale di campionato ospitando i biancazzurri al Braglia, con l’obiettivo di staccare definitivamente il pass per una salvezza diretta che, se non è già in cassaforte, poco ci manca. (Quotidiano Sportivo)

Il Como, salito a +4 sul Venezia nel turno infrasettimanale con il successo in extremis sul Cittadella unito allo stop dei lagunari a Catanzaro, ha la possibilità di chiudere il discorso promozione diretta in Serie A con una giornata di anticipo vincendo al Braglia contro il Modena. (ScommesseOnline.Betfair.it)

Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani pomeriggio (ore 15) tra le mura amiche contro il Como. Gialloblù alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby e di un punto per raggiungere la salvezza matematica, di seguito le dichiarazioni di mister Bisoli. (Parlando di Sport)