Orlando:intercettazioni,nessun bavaglio

Rai News INTERNO

29 agosto 2014 21.00 Sulle intercettazioni "nessuno vuole mettere bavagli", o "ridurre lo strumento investigativo", ma solo "studiare gli strumenti più idonei a evitare la diffusione di notizie che non hanno rilevanza penale,fermo restando il confronto con gli ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 29 AGO -“Sì, porteremo tutto in consiglio deiministri”. Così il ministro della Giustizia Andrea Orlando,arrivando a Palazzo Chigi, risponde a chi gli chiede qualiprovvedimenti sulla giustizia arriveranno in cdm. (euronews)

Dopo lo Sblocca Italia tocca alla scuola (Aosta Oggi)

E' inoltre prevista l'attuazione di misure per sensibilizzare la società, ivi compresi i media, in merito alle tematiche dell'inclusione e del rispetto dei diritti di persone con deficit. (San Marino Fixing.com)

Governo riunito per varare le misure che dovrebbero far ripartire l'Italia. Sul tavolo anche la riforma della giustizia. (il Giornale)

7.45 Per Totò Riina, Don Ciotti, il fondatore di Libera “è come Don Puglisi”, il parroco ucciso dal boss nel ’93, e deve fare la stessa fine,”Ciotti, Ciotti,putissimo pure ammazzarlo”. (Expoitalyonline)

La Strategia energetica nazionale (Sen) vuole più che raddoppiare entro il 2020 l’estrazione di idrocarburi in Italia, fino a 24 mil... (La Stampa)