Lunedì 18 ottobre al Palameda l’Arcivescovo Delpini coi ragazzi che praticano lo sport, i campioni e gli atleti paralimpici

Lunedì 18 ottobre al Palameda l’Arcivescovo Delpini coi ragazzi che praticano lo sport, i campioni e gli atleti paralimpici
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Ma, nell’“Anno straordinario degli adolescenti”, la Diocesi ha voluto che i protagonisti fossero appunto i ragazzi che a lungo sono dovuti rimanere lontani dai campi di gioco.

L’occasione sarà la serata «Lo sport insegna a crescere», promossa dalla Fondazione Oratori Milanesi e dal Servizio per l’oratorio e lo sport della Diocesi di Milano, al Palameda (via Udine 1/a, Meda), lunedì 18 ottobre, alle ore 20.45: un evento in presenza in un impianto sportivo come non avveniva da molto tempo a causa del Covid. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATLETI. In zona bianca gli atleti che si allenano (in maneggio) o gareggiano all’aperto (in caso di manifestazioni) non hanno obbligo di mostrare il green pass. (FISE)

Debutta il Saggio Nazionale delle Scuole Sport Equestri Equitazione Americana Reining

È obbligatoria la partecipazione alla prova di Presentazione e Pony Reining mentre per la prova di Equitazione Americana e di Reining è obbligatoria una delle due in quanto viene scartata la performance peggiore. (FISE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr