Francia, saccheggi e violenze dopo vittoria Algeria, morta donna

Corriere di Arezzo ESTERI

Parigi, 12 lug. (askanews) - Violenze e saccheggi in Francia dopo la vittoria dell'Algeria ai quarti di finale della Coppa d'Africa di calcio. Stamani le forze dell'ordine hanno annunciato di aver arrestato 74 persone in una nottata segnata da scontri e dalla tragedia. Una donna di 42 anni è morta a… (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante i festeggiamenti per la qualificazione dell'Algeria alla semifinale della Coppa d'Africa (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

L’autore della punizione al 95’ che vale la finale ha risposto su Twitter a un esponente del Rassemblement National: “Questo è per te” (La Gazzetta dello Sport)

Festa macchiata da una vittima a Montepellier, saccheggi e violenze a Parigi (Corriere della Sera)

74 persone fermate e una persona morta: è questo il bilancio di quanto accaduto in Francia nell'ambito dei festeggiamenti per il successo della nazionale algerina (Ticinonline)

Notte di follia fra i tifosi che festeggiavano la qualificazione dell'Algeria per le semifinali della coppa d'Africa (Today)

Festeggiamenti per la Coppa d'Africa, un tifoso Algeria investe e uccide donna con l'auto in Francia, a Montpellier: in gravi condizioni anche la figlia. (Fox Sports Italia)