Conte: “Voglio bene all’Inter, rispetto e ringrazio Zhang. Addio? Ecco il perché”

fcinter1908 SPORT

Io scherzando, ma non troppo, dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento"

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro.

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero.

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani migliorati e valorizzati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (Calciomercato.com)

«Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta c’è pure chi ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (IlNapolista)

Le parole sono di Massimo Moratti, storico patron nerazzurro, protagonista martedì scorso di un'intervista con Peter Gomez per il Fatto Quotidiano intitolata "Inter, ridimensionamento o svolta etica?". (Fcinternews.it)

Chiara la posizione di Antonio rispetto al cambio di rotta operato dal club: "Posso solo dire che il mio progetto non è mai cambiato - ha proseguito -. Non voglio entrare in alcuna polemica o questioni di mercato o altro". (Tutto Juve)

L'ex CT e tecnico nerazzurro lancia l'Italia verso l'Europeo e spiega l'addio, scelte e progetti" queste le parole sull'ex tecnico nerazzurro, col quotidiano che quindi continua: "Garanzia Mancini: ha costruito un grande gruppo, possiamo crederci. (Fcinternews.it)