La Roma punta Berardi

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport – Spesso, negli ultimi anni, il nome di Domenico Berardi è stato accostato alla Roma. La prima volta nel 2017, quando Di Francesco (e Totti) lo avrebbero volentieri portato a Trigoria. L’ultima a gennaio, quando Mourinho (e Pinto) hanno provato a capire se ci fossero o meno i margini economici per prenderlo al posto di Zaniolo. La storia poi è andata diversamente. Stavolta chissà. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club giallorosso potrebbe accelerare le operazioni sorpassando definitivamente la concorrenza della Lazio e Fiorentina. (FantaMaster)

Berardi era stato un obiettivo dei giallorossi anche a gennaio dopo la cessione di Zaniolo, poi non se ne era fatto nulla. Ma la Roma è pronta a tornare alla carica in estate: possibile l'inserimento anche di giovani come Bove e Volpato, nell'ottica di abbassare la richiesta del Sassuolo, oltre alla carta della percentuale del 30% su Frattesi. (Fantacalcio ®)

Negli ultimi anni, si è spesso parlato dell’interesse della Roma nei confronti di Domenico Berardi. La prima volta che il nome del giocatore è stato associato al club giallorosso risale al 2017, quando l’allenatore Di Francesco e il leggendario Totti avrebbero voluto portarlo a Trigoria (Siamo la Roma)

"La Roma su Berardi: non è affare impossibile e c'è l'ok di Mourinho" scrive il Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Questa potrebbe essere l'estate dell'addio di Berardi al Sassuolo. Il giocatore neroverde sarebbe finito nel mirino della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ritorno di fiamma della Roma per Domenico Berardi. Il club giallorosso, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, vorrebbe rinforzare l'attacco di José Mourinho e il nome di Mimmo sembra aver ricevuto anche l'ok da parte del tecnico portoghese. (Sassuolonews.net)

Dopo un tira e molla durato svariate stagioni, i tempi per l'approdo di Domenico Berardi alla Roma potrebbero finalmente essere maturi. (Eurosport IT)