George Clooney parla per la prima volta della sua futura paternità: 'Sarà una grande avventura'

Le prime dichiarazioni di George Clooney sulla sua prossima paternità arrivano dalla Francia. L´attore 55enne ha risposto ad alcune domande sull´argomento in un´intervista che ha concesso al programma ´Rencontres de cinema´ in onda su Canal+. (SpyTwins.com)

La notizia riportata su altre testate

La notizia era rimbalzata all'inizio di questo mese e la madre dell'attore, Nina, e l'amico Matt Damon avevano confermato la cosa, mentre la coppia ... (IN DIES)

Parola di George Clooney, che ha parlato per la prima volta della gravidanza della moglie Amal che sta aspettando una coppia di gemelli. "Sarà un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Né l'attore hollywoodiano né l'avvocatessa libanese hanno mai ... (CataniaLiveNews)

Clooney e la moglie Amal Alamuddin hanno fatto sapere il sesso dei due gemelli. Il duo sarà un maschietto e una femminuccia. (Mamme.it)

Dove Elisabetta Canalis non è riuscita, la donna avvocato, paladina dei diritti e della giustizia, è riuscita non solo a far convolare a giuste nozze George Clooney: presto diventerà anche papà, perché Amal è incinta. (Bigodino.it)

George Clonney confessa al giornalista francese Laurent Weil del programma Rencontres de Cinema l'entusiasmo per l'imminente paternità: "Siamo molto felici e molto eccitati". (Magazine delle donne)